Le skin tint sono il futuro del make-up naturale: prodotti pensati per offrire una coprenza leggera, quasi impercettibile, che dona un colorito uniforme e luminoso. Grazie alla loro texture impalpabile e traspirante, queste formulazioni si fondono con l’incarnato, creando un effetto “seconda pelle” che esalta la bellezza naturale senza nascondere le proprie caratteristiche distintive. Con le Skin Tint il trucco si fa personalizzato, capace di adattarsi a tutte le tipologie di pelle e di esaltare ogni incarnato con una coprenza ultra-leggera che non nasconde, ma valorizza la naturale unicità del viso.
QUALI SONO I PLUS DELLE SKIN TINT DI HELAN?
EFFETTO NATURALE, grazie alla coprenza leggera si adattano perfettamente al make-up di tutti i giorni e in tutte le occasioni
FACILI DA INDOSSARE, la loro texture impalpabile, donata dalla polvere di Riso, le rende estremamente confortevoli per tutto l’arco della giornata senza l’effetto “mascherone”
ABBINAMENTO DI TONALITÀ VERSATILE, grazie alla loro coprenza ultra-leggera, non occorrono diverse tonalità di colore, poiché sono formulate per essere flessibili con diversi tipi di carnagione, si sfumano facilmente e si fondono con il tuo tono di pelle
VELOCI DA APPLICARE, non ungono, non appiccicano e non si depositano.
DIFFERENZE CON I FONDOTINTA
Le skin tint sono una tipologia di fondotinta. Il termine skin tint è diventato estremamente diffuso nel settore del make-up e si riferisce ai prodotti per il trucco viso con un livello di copertura trasparente, che colora la carnagione creando una base discreta e impalpabile. Proprio come un fondotinta, le skin tint sono ideate per uniformare l’aspetto della carnagione e per sfumarsi perfettamente sulla pelle. Le skin tint permettono al colorito naturale di trasparire e hanno un aspetto naturale simile alla carnagione, evitano un effetto pesante o screpolature; mentre i fondotinta contribuiscono a coprire arrossamenti, imperfezioni e discromie.
FAQ
IL CORRETTORE SI APPLICA PRIMA O DOPO LA SKIN TINT? Il correttore va applicato successivamente nei punti interessati.
CHI PUÒ USARE LA SKIN TINT DI HELAN? Qualunque tipo di pelle, di carnagione o di fototipo può indossare una skin tint di Helan, in qualunque momento della giornata e periodo dell’anno.
QUALE SKIN TINT DI HELAN SCEGLIERE? Se si ha una pelle grassa e impura consigliamo l’utilizzo della Skin Tint Seboequilibrante, che grazie all’efficacia degli estratti di Cannella, Elicriso e Lillà e all’Argilla bianca svolge una importante azione riequilibrante. Mentre se si ha una pelle più matura consigliamo l’utilizzo della Skin Tint Antirughe che, grazie ai suoi specifici attivi, contrasta l’invecchiamento cutaneo.
This double-acting face primer was made for a flawless complexion and long-lasting make-up hold with sunkissed effect: apply after-day cream and before the foundation