Accedi al tuo account

RECUPERO PASSWORD

Inserisci la tua email. Se questa risulta registrata nei nostri sistemi riceverai una email con il link necessario per reimpostare la password.

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Crea il tuo account per rimanere sempre in contatto con Helan.

L’attività di crescita dei capelli non è continua nel tempo ma alterna periodi di vitalità a periodi di riposo per cui è normale perdere ogni giorno da 50 a 100 capelli che, terminata la loro vita, vengono subito rimpiazzati ed è altrettanto normale assistere a un aumento della perdita nell’autunno.

La calvizie, nota in generale come alopecia, consiste nell’assenza di capelli o di peli in zone della cute che normalmente li presentano. Le cause:
- possono essere passeggere in quanto legate a periodi di affaticamento o di stress, diete drastiche e non controllate ecc...
- variazioni dell’attività ormonale con riduzione, per esempio nella donna, della produzione di estrogeni come accade dopo il parto o in menopausa
-l’incalzare dell’età dove, con il rallentamento dell’attività cellulare e l’azione dei radicali liberi, si assiste e un deterioramento e assottigliamento del fusto che frena la crescita ed evidenzia la rarefazione dei capelli.

Di fronte ai primi segni di diradamento dobbiamo cercare di affrontare il problema facendo ricorso in primo luogo a un trattamento più adatto quale i 4 prodotti del Programma.

IL RISULTATO: Sviluppo e Vitalità

design by c3studio.it
Carrello
  • 0
  • 1